Warning: Invalid argument supplied for foreach() in D:\apache2\goleetemplate\action\template\load.action.php on line 10
- News - Inter-Pordenone: chi è la squadra di Serie C?

Sito ufficiale

HomeNewsNewsInter-Pordenone: chi è la squadra di Serie C?

Filtra

Cerca:

Effettua la ricerca sul testo delle News.

Categoria:
Data:

Inter-Pordenone: chi è la squadra di Serie C?

Un'impresa solo sfiorata. Inter-Pordenone 5-4 dcr.

Inter Pordenone Coppa Italia Ottavo San Siro Serie A Serie B Nagatomo Perilli Padelli / 16/12/2017 12:16

Milano, Stadio Giuseppe Meazza di San Siro, teatro di finali di Champions League e teatro dei successi di Milan e Inter, Pordenone, squadra friuliana del girone B di Serie C, la capolista di Serie A, un uggioso martedì dicembrino, il mercante in fiera giocato sull'erba di San Siro ha l'epilogo che non ti aspetti, o meglio quasi che non ti aspetti.

Non poteva essere una partita al cardiopalma come quella giocata all'Allianz Stadium, ma l'Inter, se pur 9/11 diversa, non poteva certamente fallire l'accesso ai Quarti di Coppa Italia.

L'obbiettivo è stato agguantato ma solo dopo la lotteria dei calci di rigori, dove Padelli si è dimostrato più para-rigori del suo collega Perilli. Ma quanta fatica perché d'accordo, 27 tiri totali esprimono un dominio territoriale, abbastanza scontato, ma la casella tristemente a zero dei gol fatti, nonostante l'ingresso delle bocche da fuoco, Perisic ed Icardi, beh non è certamente da sottovalutare.

Che il Pordenone dovesse fare la partita della vita, era abbastanza evidente e nessuno sicuramente ha scommesso il contrario. Una squadra di Serie C contro la capolista di Serie A, non può giocare per la storia e quasi ci era uscita.

L'alt per i Colucci boys si è materializzato sul palo scheggiato e sul rigore decisivo di Yuto Nagatomo: rincorsa breve, finta e destro nell'angolino basso alla destra di Perilli, Game Over Pordenone.

Per gli annali e gli almanacchi, Inter-Pordenone è finita 5-4 dcr per i neroverdi, il match ha avuto decisamente un altro epilogo.


>>I frame dell'impresa neroverde sfiorata<<


Seguici su Facebook

Classifica