Warning: Invalid argument supplied for foreach() in D:\apache2\goleetemplate\action\template\load.action.php on line 10
- News - Tutti in campo

Sito ufficiale

Filtra

Cerca:

Effettua la ricerca sul testo delle News.

Categoria:
Data:

Tutti in campo

Punti in palio pesanti sui rettangoli con la stagione che entra sempre più nel vivo.

Rimini San Marino Academy San Marino Calcio Santarcangelo Fano Forlì Ravenna Reggiana Fya Riccione / 12/02/2018 06:54

La neve è alle spalle e nel weekend appena passato tutte le formazioni si sono regolarmente affrontate: la stagione è sempre più nel vivo.


BERRETTI GIRONE D - Il turno forzato di stop non agevola il Santarcangelo che perde il ritmo gara e lascia la posta piena al Rabour Siena (0-1). Non c'è gloria nemmeno per il Fano che in casa della Viterbese non va oltre alla sconfitta se pur di misura (1-2). Reggiana e Gubbio si dividono i punti, non andando oltre l'1-1.


JUNIORES NAZIONALE GIRONE E - La Juniores biancorossa imita i grandi della prima squadra (vittoria una settimana fa per 4-0) e liquida il Sasso Marconi (2-1): Lorenzo Lombardi e Filippo Della Rosa (nella foto) griffano la vittoria del Rimini. Sammaurese e Santarcangelo si equivalgono e l'equilibrio non si spezza (2-2). Amaro K.O. per il San Marino Calcio che rientra da Cesena con un pugno di mosche. Il Romagna Centro non lascia scampo ai biancazzurrini e si impone con un netto 3-1. Donati è grande protagonista con la doppietta personale, Donadei arrotonda il punteggio mentre il biancazzurro Bardeggia segna solo per le statistiche. Pokerissimo della Virtusv. Verona che sotterra il Forlì 5-1. In classifica allunga solo il Rimini, sempre più terzo, che tiene il passo dell'Ambrosiana (4-0 contro la Correggese) e della Virtusv. Verona.



JUNIORES REGIONALE GIRONE G - Ritorna il campionato e ritornano le vecchie abitudini per la capolista Fya Riccione che dilaga contro il Vallesavio per 5-0. Ioli, la doppietta di Gallucci, Cecchetti e Monaldi siglano il risultato monstre. Il Gambettola fa la voce grossa a Domagnano e scippa i tre punti alla San Marino Academy (0-1). Fa valere invece il fattore campo la Giovane Cattolica che di misura supera il Gatteo (1-0). Tris della Savignanese contro il Tropical Coriano grazie alla doppietta di Manic e al centro di Giornali.


UNDER 17 SERIE A-B GIRONE B - Il Cesena è corsaro a Cagliari con il punteggio finale di 1-2 che vale la conferma nei piani altissimi in classifica (terzo posto), anzi la sconfitta dell'Atalanta (2-1 a Verona contro il Chievo Verona) consente ai cesenati di accorciare in classifica sulla capolista nerazzurra.


UNDER 17 LEGA PRO A - Altra battuta d'arresto per la San Marino Academy che cade tra le mura amiche contro il Mestre (0-3). Zero punti anche per il Santarcangelo che in casa viene battuto dalla Feralpi Salò (0-2). Match proibitivo per il Ravenna che in casa della capolista Podernone perde 5-0. Domenica nerissima dunque per le romagnole.


ALLIEVI INTERPROVINCIALI GIRONE A - Festival del gol in molti campi. Rimini e Romagna Centro dilagano rispettivamente 6-0 contro il Classe e 10-0 contro la Sammaurese. Il Torresavio sfrutta il campo amico per prendersi i tre punti contro la Giovane Cattolica (3-0). Pareggio per 2-2 tra Sanpaimola e Fya Riccione.


UNDER 15 LEGA PRO A - Affermazione netta della San Marino Academy contro il Mestre: 4-2 il finale con le reti di Andrea Pavani, Mattia Cola, Davide Castellani e Stiven Shpendi. Perde il Santarcangelo contro la Feralpi Salò (1-0). K.O. anche per il Ravenna in casa della seconda forza del campionato Pordenone (2-1).


GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI REGIONALI - Derby emiliano tra Bologna e Parma: a spuntarla sono i rossoblù per 2-0 contro i gialloblù, a segno Anatriello e Brigliadori. Sfida cittadina tra il Piacenza Calcio e il Pro Piacenza. Ibhadon non basta al Pro Piacenza per ottenere almeno un punto, Basso e Baia castigano l'altra sponda della città. Stop per il Santacangelo per mano del Carpi (3-0): Moutassime, Meschieri e Zaffirini gli autori del tris. La prima della classe Cesena rispetta il pronostico e liquida per 3-1 la San Marino Academy, unica gioia il gol della bandiera siglato da Simone Vittori. Pareggio per 1-1 tra Forlì e Ravenna.

Seguici su Facebook

Classifica